Assistenza Elettrodomestici a Roma

Centro Assistenza Autorizzato
Chiama Subito! 389 0048318
Assistenza Elettrodomestici Roma

Interventi a Domicilio
In Giornata e solo con Personale Qualificato

MB Roma fornisce Assistenza Autorizzata per tutti gli Elettrodomestici della Tua casa.

Professionisti nell’Assistenza Elettrodomestici per la maggior parte delle marche esistenti sul mercato.

I Tecnici Specializzati sono aggiornati su tutti i dispositivi, anche di ultima generazione, e sono in grado di risolvere le problematiche più complesse grazie anche alla disponibilità dei ricambi originali.

9

Assistenza Lavastoviglie

Qualunque sia il tuo modello di Lavastoviglie non esitare a contattarci, il nostro personale qualificato è sempre disponibile per offrirti  il miglior servizio di Assistenza Lavastoviglie.

9

Assistenza Frigorifero

La MB Service opera a Roma e provincia fornendo un ottimo servizio di assistenza e riparazione frigoriferi, vanta cortesia di tutto il personale e flessibilità per gli appuntamenti.

9

Assistenza Lavatrice

Necessiti di assistenza per la tua Lavatrice? Il nostro centro di assistenza elettrodomestici mette a disposizione tecnici qualificati, la risposta a tutti i tuoi problemi grazie alla nostra esperienza.

9

Centro Tecnico Autorizzato

Siamo operativi in tutte le zone di Roma con tecnici qualificati, garantendo tempi brevi e soluzioni durature nel tempo grazie all’utilizzo di ricambi originali e garantiti per 24 mesi.

Soddisfatti o Rimborsati
Ricambi Garantiti 24 mesi

 

Quando parliamo di “Soddisfatti o Rimborsati” intendiamo che, entro 30 giorni dall’ultima riparazione, se il danno è irreparabile, acquistando da noi un nuovo elettrodomestico, verrà rimborsato l’intero importo dell’intervento eseguito precedentemente.

Il Nostro Lavoro

Assistenza Lavatrici

  • Assistenza Autorizzata
  • Interventi in giornata
  • Ricambi Originali Garantiti
  • Soddisfatti o Rimborsati

Assistenza Lavastoviglie

  • Assistenza Autorizzata
  • Interventi in giornata
  • Ricambi Originali Garantiti
  • Soddisfatti o Rimborsati

Assistenza Frigoriferi

  • Assistenza Autorizzata
  • Interventi in giornata
  • Ricambi Originali Garantiti
  • Soddisfatti o Rimborsati

Assistenza Piani Cottura, Forni e Cappe

  • Assistenza Autorizzata
  • Interventi in giornata
  • Ricambi Originali Garantiti
  • Soddisfatti o Rimborsati
Dicono di Noi su Google
MB ELETTRODOMESTICI SRL
4.6
Based on 51 reviews
powered by Google
Alessio Alfonsi
Alessio Alfonsi
08:44 26 Feb 20
Tecnico molto gentile e preparato, molto lunghi i tempi per sostituire il pezzo del forno (credo lentezza dovuta alla... casa madre whirpool)leggi di più
Romano Rinaldi
Romano Rinaldi
14:41 11 Feb 20
Assistenza eccellente ,collaboratori Molto professionali lavoro svolto con professionalità e serietà
nicola mastrodonato
nicola mastrodonato
12:29 18 Jan 20
Per un guasto alla mia lavastoviglie, mi sono rivolto a questo centro assistenza Whirpool perché vicino a... casa. Consigliata la riparazione, dopo poco più di un mese dalla ‘presunta’ risoluzione, la stessa problematica si è manifestata nuovamente. Ricontattata l’assistenza, venivo informato che la garanzia per i lavori effettuati è solo per i primi 30 giorni successivi l’intervento...... Inizialmente un po’ rigidi, hanno comunque rinviato il tecnico per la risoluzione della problematica.leggi di più
Daniele Tu
Daniele Tu
19:03 18 Dec 19
Puntuali e professionali
fabrizio roma
fabrizio roma
16:22 18 Dec 19
Il tecnico che è venuto da me è stato professionale gentile e mi ha risolto immediatamente il problema .... che dire... molto professionali puntuali ...... una vera GARANZiAleggi di più
Giuseppe Barone
Giuseppe Barone
18:11 07 Dec 19
Eccellente centro assistenza per elettrodomestici appuntamenti fissato in giornata prezzi onesti e trasparenza nel... lavoro eseguito lo consiglio vivamenteleggi di più
Emanuela Tavolacci
Emanuela Tavolacci
09:44 07 Nov 19
La mancanza di professionalità di questa azienda è imbarazzante. Sono dovuti tornare 2 volte perché un solo tecnico non... era in grado di capire di cosa si trattasse. È passato un mese e ancora non hanno sostituito il pezzo mancante. Veramente sconsigliati.leggi di più
Massimo Giovannini
Massimo Giovannini
08:36 06 Nov 19
Professionali competenti e cordiali. Ottima impressione.👍
Mauro Prinzhofer
Mauro Prinzhofer
11:31 24 Jan 19
Ottima assistenza per piano cottura hotpoint ariston. Cambiata candela scintilla e viti in pochi minuti da Luca.... Puntualità e precisione, educazione e disponibilità. Mi affiderò di nuovo in caso di necessità.leggi di più
Max0495
Max0495
17:30 30 Sep 18
La prima cosa che voglio dire in questa recensione è che finalmente ho trovato " SERIETA' '"'. Il personale è molto... gentile, disponibile per ogni chiarimento, tempi di intervento accettabili, risposte in tempi rapidi. Il tecnico intervenuto per un problema alla mia lavatrice (non girava il cestello), dopo alcuni controlli mi ha sostituito le spazzole, che dire lavatrice funzionante perfettamente. Grazie per l'ottima assistenza a questi professionisti "WHIRLPOOL".leggi di più
Paolo Pietro P
Paolo Pietro P
13:08 20 Aug 18
Efficienza e cortesia straordinarie. Problema su un deumidificatore Olimpia Splendid risolto in meno di un minuto!... Fantastici.leggi di più
OGAMEgiannicapoccia
OGAMEgiannicapoccia
14:57 09 Nov 17
Disponibilissimi e professionisti. Consigliati da un amico che aveva già usufruito dei loro servizi. Ve li consiglio... al 100%!leggi di più
Daniele Blasi
Daniele Blasi
16:44 07 Nov 17
In tre interventi non sono riusciti a diagnosticare il danno sulla mia lavatrice, promettendo piena disponibilità nel... risolvere definitivamente la questione con la sostituzione dell'elettrodomestico. Quando pochi giorni fa si è ripresentato sempre lo stesso problema, che va avanti da due anni, il gentile titolare ha risposto che ormai non era loro competenza la questione. Servizio pessimo e il problema che la Whirpool si affida a queste realtà che non pensano minimamente alla soddisfazione del cliente. Tutto ciò è vergognoso visto che ho pagato la lavatrice circa 500,00 euro. E mi continuano a dire che la lavatrice per loro è ok (non l'hanno mai smontata per vedere in dettaglio quale fosse il problema, ma si sono limitati a sostituire il cestello senza risolvere il problema). COMMENTO IN RISPOSTA AL PROPRIETARIO: Gentile Luca gli interventi da parte vostra sono stati 2 e se vuole ho le ricevute (il terzo era di un altra società, ma io non son tenuto a riconoscere quale società operi per l'assistenza, poichè parlo con la Whirpool e per me chi viene rappresenta la Whirpool ). Dopo mie diverse e importanti contestazioni (vedi sopra e non solo) l'attenzione di tutti, compresa la vostra, è stata più accurata e dettagliata. Infatti abbiamo smontato finalmente altri pezzi della lavatrice e ci siamo accorti che la ruggine era anche sulla resistenza (le foto in allegato). Citare email private non è estremamente "corretto", pertanto mi limito a scrivere qui senza riportare altre scritture che ci sono state. Quindi la mia correttezza, onestà e buona fede sono dimostrate per l'ennesima volta. Comunque rimane il fatto che da un certo punto in poi avete agito con altri standard, dimostrando la vostra professionalità e disponibilità (questo tipo di attenzione dall'inizio della segnalazione no?).Comunque ho modificato il voto, poichè avete cambiato passo e mi sembra corretto farlo (in precedenza avevo dato 1). Per il resto era il minimo che mi venisse sostituita la lavatrice anche perchè erano due anni che mi si ripresentavano ciclicamente sempre le stesse problematiche e nell'ultimo periodo erano più frequenti. Non rinnego il commento iniziale, poichè insieme ad altre iniziative, ha scatenato un grado di attenzione maggiore da parte di tutti e ci ha portato poi alla risoluzione del problema. Infine riconosco che la casa madre ha grandi responsabilità in merito, ma di certo non ho deciso io di lavorare per la Whirpool. Vi auguro sempre più di migliorare e far emergere, per quanto concerne i rapporti con i clienti, in primis la disponibilità e la cura del dettaglio che vi ha contraddistinto nella seconda fase. Adesso ho finalmente la lavatrice nuova, dopo che è da agosto che combatto per averla e per più di un mese non l'ho potuta usare. Saluti Daniele Blasileggi di più
Sharon Risoldi
Sharon Risoldi
14:29 29 Mar 17
Ho portoato il mio deumidificatore Olimpia e non è stato capace di ripararlo. Ogni volta mi ha detto che per loro... funziona .... ma non era cos! Ho pagato €130 per niente. Non sono professionali -- ne gentile e ne capace! Vi consiglio di guardare oltre! Qui è una perdità di tempo e soldi! MAI PIU!!leggi di più
Altre recensioni

Privacy

© MB Roma Service | All Rights Reserved | Partita IVA 11424541008 | Privacy Policy